Buon Natale!

Quest’anno per noi soci e lavoratori della Cooperativa il Natale è questo:
– Rinunciare al “ceppo” natalizio per destinare i soldi ad un regalo di sostegno a famiglie con bambini in situazione di disagio del nostro territorio e conosciute attraverso i nostri servizi
– Organizzare una raccolta prodotti per l’Emporio Sociale di Quarrata
– Portare insieme al nostro Babbo Natale un regalino molto gradito (glielo abbiamo fatto scegliere!) ai nostri nonni assistiti a domicilio

La generosità del dono, la gioia di chi riceve.
Questo ci basta, e riempie il nostro fare festa insieme!
Questi sono i migliori auguri che ci possiamo scambiare, e anche se sappiamo che non basta fare solidarietà a Natale sappiamo anche che il nostro lavoro, se fatto con il cuore, ci dà occasione ogni giorno dell’anno di essere portatori di generosità e di attenzioni ai più fragili.
Il nostro lavoro è una bellissima opportunità e noi cerchiamo di non sprecarla.
Non ci vogliamo stancare di avere cura delle relazioni umane nelle quali ci troviamo coinvolti.
Il continuo contatto con i nostri “utenti”, le persone per cui siamo nati come Cooperativa, il privilegio della relazione diretta con loro ci indicano la giusta direzione.
Loro sono la nostra stella di Betlem!

Torna in alto